Tutte le news

Milano Design Week 2023

La linea di Cucine Outdoor nasce per essere protagonista dei momenti più vivi e piacevoli da vivere all’aperto ed in piena libertà. Una linea solida, decisa, personalizzabile, nata per creare la perfetta combinazione tra ambiente ed eleganza. Dove la funzionalità dell’acciaio accende la voglia d’aria e di convivialità.

Disponibile in 4 moduli (120 / 180 / 240 / 300cm) realizzati in Acciaio Marino AISI 316, perfetto ed inattaccabile anche in prossimità della costa o in zone ad alta salinità dell’aria. La linea BELLAVITA di Officina by Esistyle offre il meglio a livello di materiali e tecnologia. Ma al tempo stesso sono composizioni pensate per essere flessibili e funzionali e raccogliere le esigenze di ogni spazio. Ampia la possibilità di personalizzazione attraverso le finiture dell’acciaio e delle parti in tinta, oltre che attraverso i materiali ed i componenti (tecnici o elettrodomestici) a completamento.

Prevista infatti la possibilità di applicare Barbecue, Vano bombola gas scorrevole, Frigorifero, Cantinetta, Domino Induzione, Lavello integrato al piano con miscelatore abbattibile, canali attrezzati, modulo cassettiera. Sempre di serie invece il Piano in acciaio solido da 5mm, guide e cerniere adatte per l’esterno, sistema di chiusura ante antivento e mille altre attenzioni progettuali. Disponibile inoltre un telo a proteggere l’intera cucina nei periodi di non utilizzo.